Il Centro Tadini si aggiudica il secondo torneo di calcetto a nove giocatori tra enti della formazione professionale piacentina.
Il Centro Tadini si aggiudica il secondo torneo di calcetto a nove giocatori tra enti della formazione professionale piacentina.
Dopo il secondo posto raggiunto nella prima edizione, la compagine Tadini, in parte rinnovata dai nuovi iscritti, quest’anno centra il successo pieno.
La maggior soddisfazione deriva però dalla qualità del gioco espresso, da vera e propria squadra, affiatata e coesa sia in fase di difesa che di costruzione e attacco, frutto delle intense sessioni di allenamento durante la ricreazione nel parco del Centro.
I risultati parlano chiaro, 3-1 contro Enaip, squadra vincitrice della prima edizione, 5-0 contro Don Orione Piacenza e la finale vinta per 4-1 ai danni di Don Orione Borgonovo.
La squadra Tadini, che durante la premiazione ha ricevuto la coppa dalle mani del Delegato Provinciale della FIGC Angelo Gardella, era formata da Bah Sainey, D’urso Niccolò, Dalle Bellone Aureole, Bellan Samuele, Delmolino Riccardo, Gueye Mamadou, Issaoui Mohamed Amine, Murelli Carlo, Vallone Damiano, De Rosa Francesco Pio, De Simone Davide, Salah Kraiem, accompagnati dal Coordinatore Alessandro Malacalza e dalla tutor Martina Ruo.
La coppa farà ora bella mostra di sé nei locali del centro Tadini in attesa di essere rimessa in palio il prossimo autunno.